venerdì 31 gennaio 2014

Lumia 720 aggiornamento Nokia Black e GDR3 iniziato a livello internazionale

Prosegue il processo di aggiornamento degli smartphone windows phone 8 di Nokia; questa volta tocca al Lumia 720 che ha iniziato a ricevere a livello internazionale il nuovo upgrade software Black + GDR3.
Iniziato l'upgrade del software Windows phone 8 alla versione Nokia Black + Gdr3 per lo smartphone Lumia 720 in Europa
Con l'aggiornamento GDR3 di Microsoft anche il Lumia 720 avrà la possibilità di chiudere le applicazioni dal task manager quando queste si troveranno in background e non sono più utilizzate, c'è inoltre la possibilità di personalizzare le suonerie per i messaggi, il pieno supporto allo standard Bluetooth 4.0 LE, per un maggior risparmio energetico, e la possibilità di bloccare la rotazione del display.
Con Nokia Black il telefono avrà abilitata la funzione Glance che vi permette di svegliare e addormentare il dispositivo con un semplice doppio tap sul pannello del display, aggiunta la nuova modalità Guida e l'applicazione Nokia Storyteller (il diario con foto e localizzazione tramite gps).
Viene aggiornata pure l'applicazione per la fotocamera Camera App ma, a causa dei soli 512 Mb di memoria ram del Lumia 720, non sarà implementata la funzione Nokia Beamer.
Per controllare costantemente quando i due aggiornamenti saranno disponibili effettivamente anche in Italia, potete visitare il Sito ufficiale Nokia per gli aggiornamenti WP8 Europa; attualmente il processo di upgrade software deve essere ancora approvato sia per i telefonini Lumia 720 non bradizzati o brandizzati dagli operatori telefonici tipo Wind, Vodafone eccetera.
Tenete quindi sotto controlla la lista, e il vostro centro aggiornamenti, per essere sicuri di aggiornare il vostro smartphone windows phone 8 appena è realmente possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!