lunedì 31 marzo 2014

Htc One, One Mini e Max riceveranno Sense 6.0 entro la fine dell'estate

L'aggiornamento dell'interfaccia Sense 6.0 su Android 4.4.2 arriverà sui prodotti della famiglia Htc One 2013 durante quest'estate; Htc One, One Mini e One Max saranno infatti aggiornati a partire da giugno/luglio di quest'anno.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Questi sono tutti i prodotti venduti anche nel nostro paese; altri due device come Htc One Dual e Htc Butterfly S avranno lo stesso trattamento e saranno aggiornati pure loro alla versione Sense 6.0.

Come sappiamo tutti questi smartphone utilizzano già Android KitKat 4.4.2 con Sense 5.5, quindi non ci saranno aggiornamenti della versione del sistema operativo ma solamente un miglioramento dell'interfaccia di Htc.

Per quanto riguarda tutti gli smartphone Htc del 2012 tipo One X, One X+, non otterranno mai l'aggiornamento alla versione KitKat e resteranno per sempre alla Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia Sense 5.0.

Htc Desire 601 e 700 invece potrebbero, sono sempre sotto analisi, ricevere invece la versione KitKat 4.4.2 con interfaccia Sense 5.5, anche se non avranno mai la versione 6.0.

Il quadro quindi indica che la stragrande maggioranza degli smartphone del 2013 avranno ancora aggiornamenti, mentre per i prodotti del 2012 ormai sembra che tutto si sia bloccato, tranne poche eccezioni.
Voi cosa ne pensate? Soddisfatti o delusi del piano di aggiornamento di Htc per il 2014?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!