giovedì 15 maggio 2014

Samsung Galaxy Tab S la serie sarà annunciata in data 12 Giugno

I nuovi modelli di tablet top di gamma con sistema operativo Android KitKat di Samsung, ovvero la serie Galaxy Tab S, potrebbe essere annunciata già il prossimo mese in data 12 giugno 2014.

A giugno saranno presentati i nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S

La notizia proviene dal responsabile di Samsung Mobile, il signor J.K. Shin, che durante un intervista con la famosa testata giornalistica Wall Street Journal, ha affermato che la società coreana è pronta a lanciare una nuova gamma di device mobili nella data specificata precedentemente.

L'evento dovrebbe chiamarsi "Samsung Galaxy Premiere 2014: TAB INTO COLOR" e dovrebbe svelare i tre nuovi tablet: il Galaxy TAB S da 10,5 pollici, codename Chagall, il Tab S da 8,4 pollici, codename Klimt, e infine un nuovo tablet da 13,3 pollici di diagonale, codename Warhol, che sarà l'unico dei tre che non utilizzerà un display Super Amoled ma un comune LCD IPS:

Tutti e tre i modelli supporteranno il WIFI + LTE, con la possibilità di effettuare chiamate telefoniche (quindi modulo Dati + Voce), e utilizzeranno un hardware di livello, come il processore octa-core Exynos 5420, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash led, una fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate, sistema operativo Android KitKat 4.4 personalizzato con interfaccia TouchWiz di Samsung.

Per ulteriori informazioni potete leggere i nostri precedenti articoli: Galaxy Tab S con display Amoled e Immagini Galaxy Tab S 10.5.

Sfortunatamente ancora non si sa quando i prodotti saranno effettivamente commercializzati dopo la loro presentazione ufficiale e a che prezzo; essendo dei Top di Gamma sicuramente non avranno un costo d'acquisto "comune".
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!