giovedì 15 maggio 2014

Samsung SM-G750 ecco Galaxy Mega 2 con display da 6 pollici?

Sul web arrivano nuove notizie su un nuovo device android destinato al pubblico che ama i display piuttosto grandi: il modello, nome in codice SM-G750, dovrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Mega 2.


Qualche giorno fa si pensava che questa sigla poteva indicare una eventuale versione Neo del Galaxy S5, ma la notizia è stata smentita oggi da evleaks che ha indicato il nome esatto del nuovo phablet android.
K Mega (Vega), così veniva indicato inizialmente il Galaxy Mega 2, dovrebbe utilizzare un display (non sappiamo se Super Amoled o LCD) da 6 pollici di diagonale con una risoluzione modesta rispetto agli attuali top di gamma di Samsung: si ferma infatti a 1280 x 720 pixel.

Mega 2 dovrebbe essere quindi il degno successore dell'attuale Mega 6.3 lanciato sul mercato lo scorso anno, e che forse non ha ottenuto un successo di vendite abbastanza adeguato alle aspettative.

Sfortunatamente non ci sono ulteriori informazioni all'hardware utilizzato: processore, ram, comparto fotografico, memoria interna eccetera rimangono sconosciuti; vedremo se nelle prossime settimane avremo un quadro più completo di questo Galaxy Mega 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!