lunedì 28 luglio 2014

Samsung Galaxy Alpha conferme sulla risoluzione del display a 720p

Dopo le ultime indiscrezioni sullo smartphone con scocca in metallo Samsung Galaxy Alpha che riguardavano il suo display da 4,8 pollici di diagonale, adesso sappiamo che questo dispositivo non sarà destinato alla fascia top di gamma del mercato internazionale.

Il primo indizio proviene dal fatto che il display utilizzerà una risoluzione di soli 1280 x 720 pixel e quindi non potrà contrastare i più moderni dispositivi che ormai viaggiano con display full hd o addirittura QHD.

La notizia è stata certificata dalla console per sviluppatori di Samsung che riporta al suo interno il log della risoluzione di vari dispositivi dell'azienda coreana:

Conferme sulla risoluzione 720p del display del Samsung Galaxy Alpha

Dall'immagine del log della console notiamo anche un fatto abbastanza importante: questo smartphone verrà sicuramente chiamato Galaxy Alpha LTE e non prenderà il nome di Galaxy S5 Alpha come veniva indicato in precedenti rumors.

Per farvi un idea del design del nuovo smartphone android coreano, ecco alcune immagini live che lo mettono a confronto con un Galaxy S5: Link Immagini.

Sulla carta si prospettano quindi due possibili nuovi telefonini con scocca in metallo: il primo di fascia top di gamma che dovrebbe essere il Galaxy F, l'altro di fascia più bassa ovvero il Galaxy Alpha.

Aggiornamento del 30 luglio 2014: secondo alcune fonti il nuovo smartphone Samsung potrebbe essere annunciato già in data 4 agosto di quest'anno, data poi rimandata al 13 agosto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!