giovedì 24 luglio 2014

Samsung Galaxy Alpha nuove immagini svelano il display da 4,8 pollici

Un nuovo smartphone android è stato svelato: stiamo parlando del Galaxy Alpha di Samsung, un device che dovrebbe utilizzare una scocca in metallo (simile a quella dell'iPhone) con una cover posteriore in plastica.

Display da 4,7 pollici per il prossimo smartphone Samsung con scocca in metallo
Galaxy S5 a sinistra e Galaxy Alpha a destra

Il Galaxy Alpha non sembra riprendere le presunte specifiche del Galaxy F, ma sembra essere un prodotto a se stante con hardware diverso.

Da quello che è stato attualmente divulgato si pensa che questo nuovo smartphone utilizzi un display da 4,8 pollici di diagonale con tecnologia Super Amoled e avrà un chipset Exynos con supporto all'LTE di ultima generazione.

Galaxy Alpha, nome in codice SM-G850, mantiene parecchie caratteristiche già viste sul Galaxy S5: il sensore di sblocco con le impronte digitali, un cardiofrequenzimetro accanto alla fotocamera posteriore e la cover in finta pelle; in più rispetto al modello S5 quindi avrà la scocca in metallo e dimensioni ridotte.

Cover posteriore in finta pelle e scocca in metallo per il Samsung Galaxy Alpha
Galaxy S5 a sinistra e Galaxy Alpha a destra

Il nuovo prodotto Samsung sembra essere destinato a contrastare l'arrivo del prossimo iPhone 6 modello da 4,8 pollici; l'azienda coreana vuole confrontarsi con Apple nella qualità dei materiali e nel design sperando di intaccare le vendite del tanto atteso smartphone dell'azienda di Cupertino.

Come sappiamo Samsung non è ancora molto esperta nella costruzione di device con materiali pregiati, dato che da sempre ha prodotto terminali in policarbonato e quindi rappresenta una nuova sfida per il colosso coreano.

Vedremo più avanti se ci saranno nuove e più dettagliate informazio su questo prodotto, dato che per adesso abbiamo solo qualche immagine dal vivo e niente di più.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!