sabato 16 agosto 2014

Motorola Moto X+1 specifiche confermate da GFXBenchmark

Il nuovo smartphone top di gamma Motorola Moto X+1 è stato testato e inserito nel database di GFXBenchmark; quest'ultimo ci ha così confermato le sue specifiche hardware principali.

GFXBenchmark conferma le specifiche del Motorola Moto X+1

Per farla breve, dato che siamo ad Agosto, ecco sinteticamente la lista dei componenti più importanti:
  • Display LCD IPS da 5,2 pollici di diagonale e risoluzione 1920 x 1080 pixel con possibile protezione Gorilla Glass 3;
  • Processore quad core Krait 400 con chipset Snapdragon 801 funzionante alla frequenza di 2,5 Ghz abbinato ad una GPU Adreno 330;
  • 2GB di memoria ram e 16 GB di memoria interna (di cui 10 dovrebbero essere quelli disponibili per l'utente ma non c'è nulla di confermato) e non si sa se avrà lo slot per la micro sd;
  • Fotocamera posteriore da 13 mega pixel con autofocus e flash LED capace di registrare video in Ultra HD 2160p, fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel per le video chiamate in full hd.

Il telefono in questione sarà rilasciato con la versione Android Kitkat 4.4.4 e sicuramente sarà aggiornato in tempi brevi alla versione Android L.

Da quello che sappiamo Motorola Moto X+1 sarà annunciato in data 4 settembre 2014 ad un evento giornalistico a Chicago, nel quale saranno annunciati anche altri due prodotti: il Motorola Moto G2 e il Moto 360, ovvero uno smartwatch.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!