sabato 16 agosto 2014

Sony Xperia M2 aggiornamento Android KitKat disponibile per la versione LTE

Sony pare proprio che abbia iniziato il rilascio a livello internazionale dell'aggiornamento Android KitKat 4.4.2 per il suo smartphone di fascia media Xperia M2, anche se attualmente il nuovo software sembra essere indirizzato solamente alla versione LTE modello D2303, e non per la versione solo 3G.

Iniziato l'aggiornamento Android Kitkat per la versione LTE del Sony Xperia M2

Il nuovo firmware 18.3.C.0.37 (che ricordiamo può variare da paese a paese e da operatore telefonico a operatore telefonico) ha iniziato infatti a fare la sua comparsa in Francia, Irlanda, Russia, Israele, Thailandia e Singapore.

Se possedete una variante del Xperia M2, tipo la D2305 o la versione D2306 dual sim, molto probabilmente  dovrete aspettare ancora qualche giorno prima che Sony rilasci anche per loro l'upgrade.

Consigliamo quindi nei prossimi giorni, magari dalla prossima settimana, di tener sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro Xperia M2 in modo da essere sicuri di poter installare il nuovo software il prima possibile anche in Italia.

Con Android Kitkat 4.4.2 infatti avrete qualche piccola novità sul telefono, come l'aggiornamento delle varie applicazioni multimediali e non di Sony, l'applicazione Xperia Themes per poter personalizzare completamente l'interfaccia, le icone, gli sfondi, i colori eccetera del vostro telefono con dei temi e di poterne scaricare online di nuovi tutti i giorni, le prestazioni e il multitasking saranno migliorati, le nuove patch di sicurezza di google, la possibilità di installare le applicazioni direttamente su micro sd, la modalità di risparmio energetico Stamina Mode e qualche piccola chicca qua e la.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!