giovedì 14 agosto 2014

Nokia Lumia 830 nuove immagini svelano almeno 4 colori

Il prossimo smartphone windows phone 8.1 Nokia Lumia 830 è comparso sul web in alcune nuove immagini che svelano 4 dei tanti colori in cui sarà distribuito.

Display da 4,5 pollici hd e fotocamera posteriore da 20 mega pixel per il Lumia 830

Abbiamo un'immagine frontale del telefono che mostra il display e in parte la cover posteriore in turchese e ci sono anche 3 foto che ritraggono la cover posteriore del telefono nelle colorazioni arancione, giallo e verde.

Come sappiamo Microsoft è intenzionata ad ufficializzare il telefono durante l'IFA 2014 che si terrà a Berlino durante il prossimo mese di settembre.

Varie colorazioni per la scocca posteriore del Nokia Lumia 830

Per adesso qualche informazione sulle sue componenti hardware è pervenuta, ma non ancora certificata; Lumia 830 utilizzerebbe una fotocamera posteriore da 20 mega pixel con tecnologia pure view, un display da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, avrà la connettività LTE, lo slot per la micro sd e l'ultima versione software windows phone 8.1.

Personalmente penso che il telefono utilizzerà un processore quad core e forse avrà pure una variante dual sim, come è accaduto per il Lumia 630 e per il 530.

All'IFA potrebbe essere presentato inoltre il Lumia 730 che ha già fatto parlare di se nelle ultime settimane.
Fonte:immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!