giovedì 11 settembre 2014

Offerta bomba: hard disk esterno usb 3.0 da 1TB in sottocosto dal Gigante a 49,90 euro

Nel nuovo volantino il Gigante "Sottocosto" valido per il mese di settembre di quest'anno troviamo in offerta un buon hard disk esterno con interfaccia usb 3.0 e 1TB di memoria.


Se state cercando di acquistare un hard disk e lo volete esterno perché vi fa più comodo portare con voi anche centinaia di migliaia di file, o perché lo utilizzate per archiviare per esempio file multimediali da poi visualizzare sulla vostra smart tv o su un altro dispositivo compatibile, vi segnaliamo che nel volantino il Gigante di questo mese c'è in offerta a prezzo sottocosto un HD Samsung M2 con porta usb 3.0 al soli 49,90 euro.

Dal Gigante in offerta un hd esterno Samsung M2 da 1Tb

Stiamo parlando di un costo d'acquisto decisamente interessante se pensiamo che è un HD in formato 2,5 pollici auto-alimentato grazie alla porta usb 3.0 e dalle dimensioni piuttosto grandi dato che garantisce 1TB di spazio disponibile per l'archiviazione.

Se siete interessati all'acquisto vi informiamo che la promozione da IL Gigante è valida a partire dal 11 fino al 20 settembre 2014; essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è di 3000 unità a livello nazionale.

Per noi l'offerta si prende un bel 8+ su 10; il costo d'acquisto è veramente basso dato che mediamente un hard disk del genere viene almeno sui 60-65 euro; è di qualità dato che è fabbricato da Samsung, ha la porta usb 3.0 per elevate prestazioni, il numero dei pezzi disponibili è piuttosto elevato; di contro Il Gigante non è diffuso in tutte le regioni d'Italia e quindi qualcuno non potrà acquistarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!