giovedì 7 aprile 2011

Ipad 2 contro Samsung Galaxy Tab 10.1 e Tab 8.9

Se avete intenzione di comprare un tablet pc di nuova generazione dovrete sicuramente scegliere tra i tre più moderni e attesi tablet del mercato : l'Ipad 2 e i Galaxy Tab 10.1 e 8.9
Tutti sono tablet top di gamma ma con alcune differenze: cambia il sistema operativo e alcuni aspetti hardware oltre che ai prezzi. 
Potete confrontare i tre tablet con questa tabella riassuntiva:
Premi sull'immagine per vedere la tabella nel formato originale


































In verde potete vedere quali sono le caratteristiche migliori rispetto agli altri tablet mentre in rosso quelle meno performanti. Dalla tabella sembra che il galaxy tab 10.1 sia quello che è una via di mezzo( secondo me anche il monitor è il migliore)
Per ora sulla carta i tablet di samsung sembrano molto simili se non migliori all'Ipad 2 ma come sappiamo finché non ci saranno veri test il verdetto è sempre in bilico.
Un altro fattore sicuramente determinante sarà l'evoluzione del sistema operativo: se iOS o Android miglioreranno sensibilmente le loro prestazioni anche l'hardware montato su questi prodotti potrebbe cambiare il giudizio dei consumatori su quale sia il miglior tablet da acquistare in questo periodo

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!