martedì 3 maggio 2011

Blackberry Os 7 browser migliore di Android e iOS

Dopo l'annuncio del nuovo sistema operativo Blackberry ha presentato in conferenza alcuni dati sulla velocità del nuovo browser nella versione BB Os 7.
Il nuovo browser risulta ben 1.6x volte più veloce rispetto alla precedente versione nei caricamenti delle pagine web e il touch e lo zoom con le dita sono risultati migliorati.
Inoltre da altri test effettuati da Blackberry il loro browser risulta più veloce di quelli attuali di Android e di iOS. Il BB browser Os 7 infatti esegue il Sunspider benchmark in 2.84 secondi, superando iOS che lo esegue in 3.23 ( iphone 4) , l'Android browser che si assesta sui 5-6 secondi  e il vecchio BB OS 6.1 browser che lo eseguiva in ben 10.8 secondi.
Bisogna tener conto comunque che il nuovo BB Os 7 broswer è stato testato sul blackberry touch 9900 che possiede una cpu da 1.2ghz che è superiore a quella dell'iphone 4 e quella testata sul telefonino Android ( 1ghz entrambe), ed è sicuramente più veloce del Blackberry che utilizza il vecchio Os 6.1, ma sicuramente i miglioramenti ci sono tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!