Tutti in Italia conosciamo le avventure del Premier Silvio Berlusconi e i suoi Bunga Bunga. Dopo il caso Ruby, Minetti, Fede, Lele Mora ci mancava solo che qualche genio si dedicasse alla creazione di un videogioco sul Bunga Bunga. Questo bel gioco poi ha una bellissima morale : " Tutto è lecito finché non si viene beccati ! ". Dovrete quindi accalappiare più ragazze possibili senza farvi scoprire e rendere la questione pubblica.
Il gioco è disponibile gratis in flash player e potete giocare qua:
Bunga Bunga
In un paese in cui tutto è lecito finchè non si viene scoperti, riuscirete ad organizzare il vostro Bunga Bunga senza farvi beccare?
Gli invitati stanno arrivando, ma dovrete fare molta attenzione alle minacce che possono nascondersi dietro ogni porta perchè non è detto che tutti gli ospiti vogliano partecipare al 'party'! Alcuni infatti cercheranno di ricattarvi scattandovi delle foto!
Quando gli ospiti apriranno la porta, aspettate che manifestino le loro intenzioni. Se in mano avranno un cellulare, cliccateci velocemente sopra con il MOUSE per cacciarli, se invece vi faranno capire di voler partecipare al Bunga Bunga, non fate niente e lasciateli entrare.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!