Pronti per essere lanciati i due nuovi smartphone di Htc Rhyme e Pico.
Pico, che dovrebbe essere poi rinominato in Htc Explorer, è un cellulare con sistema operativo Android di fascia media con caratteristiche tecniche e hardware discrete. Con caratteristiche simili al Wildfire S presenta infatti un processore da 600mhz di Qualcomm con gpu Adreno 200, 384mb di RAM, display da 3.2 pollici con risoluzione HVGA e una fotocamera da 5 Mega pixel. Il sistema operativo sarà android gingerbread con la sense 3.5 di Htc e non mancheranno le tipologie standard di connessione come Wifi, bluetooth,gps.
Fonte notizia: Originale in inglese
Altro smartphone presentato da Htc è il Rhyme un cellulare android per un pubblico per lo più femminile. Il telefono in questione avrà dei colori particolari molto apprezzati e accessori utili e pensati per lo più per le donne .
Il terminale dal punto di vista tecnico offre buone risorse hardware : processore single core a 1ghz, display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 mega pixel con auto focus e flash led, wifi, gps, bluetooth etc.
Il nuovo Rhyme, per adesso, è disponibile solo in america con Verizon ad un prezzo di partenza di 199 dollari, a partire da fine settembre, con abbonamento alla compagnia telefonica; per il mercato europeo e asiatico il lancio dovrebbe avvenire in ottobre ma non è ancora del tutto confermato.
Fonte:Notizia





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!