lunedì 31 ottobre 2011

Acer Allegro smartphone windows phone 7


Sembra che la moda dei nuovi modelli smartphone windows phone 7 stia contagiando sempre più produttori di telefonia. Acer ha da poco ufficializzato l'arrivo di Allegro cellulare con sistema operativo mobile di Microsoft. Il modello era atteso da un bel po' di tempo dato che era stato proposto un sample/prototipo nel Ifa 2011 col nome di Acer W4.
Le specifiche tecniche non sono niente di innovativo dato che gli smartphone windows phone 7 per il momento hanno delle restrizioni hardware dovute al sistema operativo stesso. Quindi nell'Allegro niente dual core ma un processore single core da 1 Ghz Qualcomm, presupponiamo 512mb di Ram e infine 8gb di memoria interna come sempre non aggiornabile tramite micro sd.
Il display sarà di 3.6 pollici con risoluzione WVGA (480x800) dove potrete vedere video e foto scattate dalla fotocamera da 5 mega pixel con flash LED e autofocus; i video si pensa siano a 720p dato che il processore a 1 Ghz non supporta il full hd.
La batteria da 1300 mah potrà essere ricaricata, tramite un accessorio Acer dedicato, super velocemente, circa 2,5 volte più veloce rispetto al normale, in modo d'aiutare chi ha fretta, perché sta perdendo un evento importante, e ha bisogno di ricaricare la batteria del proprio cellulare celermente.
Acer Allegro windows phone 7 sarà disponibile inizialmente solamente in Francia a partire da metà novembre per un prezzo indicativo di circa 299 euro.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!