giovedì 3 novembre 2011

iPhone 4s risolto problema durata della batteria: beta fix di iOs5

Apple è riuscita a capire finalmente, tramite la segnalazione di tantissimi utenti che riscontravano problemi, del perché la batteria sul nuovo iPhone 4s avesse una durata ben inferiore rispetto alle aspettative durante il normale utilizzo quotidiano.
Il problema non è di natura hardware ma bensì di natura software. Pare infatti che sia colpa di un bug all'interno di iOs 5 che limiterebbe la vita della batteria. Per questo Apple è corsa hai ripari e ha presentato una versione beta di iOs 5 ovvero la 5.0.1 per sviluppatori.
La versione beta oltre a risolvere i problemi di durata della batteria, aggiunge il multitasking come era originario nell'iPad, risolve i bugs con i documenti all'interno della Nuvola Cloud, migliora il riconoscimento vocale per gli australiani usando il dettato di testo, migliora la sicurezza del sistema operativo, e migliora la semplicità di programmazione per gli sviluppatori di applicazioni.
Apple afferma che la versione definitiva dell'aggiornamento anche per i consumatori avverrà nelle prossime settimane.
Se volete risparmiare batteria del vostro iphone 4s potete temporaneamente iniziare da adesso attraverso la disattivazione di opzioni tipo la localizzazione, il bluetooth, il wifi quando non vengono utilizzati; per alcuni sembra abbia funzionato più che egregiamente.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!