giovedì 3 novembre 2011

Android market pagamento con PayPal in arrivo?


Con l'annuncio della nuova versione 3.3.11 del Market Android sono giunte anche notizie, non ufficialmente convalidate, che forse sarà implementata come nuova forma di pagamento attraverso PayPal per le applicazioni per smartphone e Tablet PC.
PayPal è una comoda e sicura forma di pagamento online che tanti consumatori utilizzano per effettuare i propri acquisti. Stranamente questa forma di pagamento non è presente nel mercato di applicazioni per Android e tanti da tempo ne chiedono l'introduzione. Attraverso però un controllo più accurato all'interno dei logs e backup del nuovo Market Android 3.3.11 sono stati notati alcuni file che riguardavano acquisti tramite PayPal.
Ecco il log:
clicca per ingrandire
Come potete notare dal log vi sono alcuni momenti in cui compare la voce PayPal come se ci fossero dei test  di verifica sulle transazioni e gli acquisti.
Come abbiamo detto queste sono solo indiscrezioni: nulla è certo o confermato. L'uscita del nuovo market Android avverrà nelle prossime settimane; quindi non ci resta che aspettare notizie certe e sicure.
Fonte:Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!