giovedì 3 novembre 2011

Htc Rezound smartphone aggiornabile ad android 4.0

Htc si tiene al passo della concorrenza e annuncia l'uscita del nuovo smartphone Android 4.0 ice cream sandwich Htc Rezound che sarà un cellulare di fascia alta con caratteristiche hardware molto avanzate. Partiamo dicendo che il telefono monterà un processore dual core da 1.5 Ghz, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microsd fino a 16GB per una memoria massima gestibile dal sistema di 32GB.
Tanta potenza di calcolo e spazio per le applicazioni non poteva essere delusa dal display: Htc Rezound monterà un display da 4.3 pollici con risouluzione HD (1280x720) ad alta densità di pixel per una visione ottimale di video testi e per la navigazione web. La multimedialità si assesta su ottimi livelli con fotocamera da 8 mega pixel con autofocus e flash LED capace di registrare video in full hd (1080p).
Il nuovo smartphone Htc avrà un comparto audio migliorato attraverso l'uso del BeatsAudio che offrirà eccellenti suoni, sia dagli autoparlanti integrati, sia dalla cuffie in ear Beats già presenti nella confezione d'acquisto.
Htc Rezound utilizzerà al momento dell'uscita android 2.3.4 ma, ha già dichiarato Htc, è già pronto per Android 4.0, quindi in poche settimane e all'inizio del 2012 il telefono sarà sicuramente aggiornato alla versione ice cream sandwich.
Per adesso lo smartphone sarà disponibile solo negli Usa con Verizom a partire dal 11 novembre 2011 per un prezzo di 299 dollari con contratto.
Aggiornamento del 4 novembre: in Gran Bretagna sono usciti i prezzi senza contratto: occorrono 380 sterline per lo XOOM 2 e 330 sterline per il Media Edition.

Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!