venerdì 11 novembre 2011

Iphone 4s negli USA da oggi si possono comprare senza contratto


Apple da oggi negli USA inizia la vendita dei propri device senza contratto. Sono stati così diramati i prezzi anche per il nuovo Iphone 4s. Il nuovo smartphone Apple viene proposto in tre gamme e tre prezzi a seconda della memoria interna che possiede.
Iphone 4s 16GB costerà negli Usa 649 dollari, la versione 32GB costerà invece 749 dollari mentre la versione a 64GB la più cara in assoluto sarà proposta a  849 dollari; i tempi di consegna variano tra 1 settimana a due settimane.
clicca per ingrandire
Le versioni che Apple vende a questi prezzi sul proprio store sono compatibili solo con le reti telefoniche mobili americane; quindi non provate a comprarlo direttamente li perchè potreste incorrere in seri problemi di ricezione nel nostro paese anche se sarebbe normale che un italiano sia tentato di comprare direttamente da Apple che fa prezzi in dollari che sono ben più bassi di quelli praticati dai nostri gestori italiani da Apple.
Basti pensare che non avviene neanche la parità euro dollaro ma bensì da noi costa sempre qualche euro in più per ogni modello; esempio: Apple negli USA vende iPhone 4s a 649 dollari che in euro sono circa 480/485 euro a seconda del cambio odierno. Come mai invece allora in italia lo stesso modello costa 659 euro?:D
Siamo come si dice in gergo aziendalistico delle vacche da mungere.
Fonte:Notizie

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!