mercoledì 2 novembre 2011

Market applicazioni android si aggiorna alla versione 3.3.11.


Google ha annunciato un aggiornamento per il suo market per applicazioni Android. Verrà presto introdotta la versione 3.3.11 che apporterà alcune modifiche e novità nella gestione del market stesso.
I più interessanti cambiamenti riguarderanno gli aggiornamenti automatici delle applicazioni. Le versioni precedenti del market android non permettevano infatti di poter aggiornare automaticamente, un applicazione già scaricata, perché la procedura doveva avvenire manualmente per ogni singola applicazione e controllando se vi fossero aggiornamenti in  atto. Con la versione 3.3.11 questo non è più necessario perché sarà lo stesso market, tramite opzione da voi attivabile o disattivabile, che procederà in automatico ad aggiornare tutte le vostre applicazioni android preferite.
Altra chicca negli aggiornamenti è la possibilità di selezionare con quale connessione questi aggiornamenti devono essere effettuati: o con 3G e wifi o solamente con wifi; questo vi permetterà di risparmiare mb di dati 3g e di aggiornare le vostre applicazioni solamente quando sarete sotto una connessione wifi (oltre che velocizzare magari anche gli aggiornamenti).
Con la versione 3.3.11 vi sarà pure la possibilità tramite opzione di poter aggiungere automaticamente la nuova applicazione scaricata direttamente alla pagina personale del vostro smarpthone, in modo di averla subito disponibile e visibile.
Altre piccole novità riguardano un po' l'aspetto del nuovo market, con icone, caratteri font un po' diversi e l'aggiunta di un icona microfono per poter cercare a voce un applicazione che a voi interessi.
Presto riceverete l'avviso di aggiornamento del market android sul vostro smarpthone e potrete quindi scaricarlo.
Fonte(sul sito qua proposto è già presente un link per scaricare la nuova versione 3.3.11 ma non sapendo quanto sia compatibile con il vostro smarpthone non me ne assumo la responsabiltà):Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!