mercoledì 30 novembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Lg Optimus dual: dual core android dicembre 2011

Per natale volete farvi un bel regalo e comprarvi uno smartphone android dalle caratteristiche tecniche e hardware avanzate e comunque rimanere in una fascia di prezzo non troppo elevata? Perfetto questa offerta sottocosto fa per voi. Potete acquistare LG Optimus Dual sottocosto a soli 299 euro ed in più è pure presente la versione bianca. 

Perché acquistare a questo ottimo prezzo questo smartphone android? Il fatto che ha abbia un processore dual core da 1 ghz con chipset Tegra 2 ne garantisce l'usabilità anche nel futuro, l'ampio display da ben 4 pollici capacitivo con risoluzione 800x480 vi garantirà la visione dei video e la navigazione sul web molto piacevole. Inoltre il chipset Tegra 2 garantisce una multimediailtà molto interessante attraverso la fotocamera da 8 mega pixel, con auto focus e flash LED, capace di registrare anche video a 1080p quindi in full HD.
Da ricordare anche la porta Hdmi che vi permetterà di collegare il vostro smartphone LG Optimus Dual con qualsiasi apparecchio in alta definizione e il lettore Divx interno che visualizzerà la stragrande maggioranza dei formati video disponibili.
E soprattuto va da ricordare che questo smartphone è nella lista di LG per il prossimo aggiornamento ad android 4.0 ics ovvero ice scream sandwich; il che lo renderà ancora più moderno e al passo dei tempi.
L'offerta è limitata dal 1 al 17 dicembre 2011 per soli 350 pezzi quindi prestate attenzione alla disponibilità del prodotto!
Per visualizzare il volantino dell'offerta cliccate qua:Volantino e sfogliate fino all'ultima pagina per trovare LG Optimus dual in sottocosto, da li potrete cercare il vostro più vicino punto vendita o acquistarlo dal sito web se possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!