venerdì 30 dicembre 2011

Acer Iconia Tab A700 Tablet PC quadcore e display 1920x1200

I nuovi modelli di Tablet PC di alta fascia attesi nel 2012 come L'Acer Iconia Tab A700 saranno, molto probabilmente tutti, con processori quad core per prestazioni più che doppie rispetto ai precedenti modelli. 
Pare inoltre che vi sia la tendenza ad aumentare pure la risoluzione dei display: in nuovo Acer avrebbe un display con risoluzione 1920x1200, ovvero FULL HD, che dovrebbe garantire prestazioni elevatissime sia per densità di pixel che luminosità e contrasto per la visualizzazione di video in alta definizione e per la navigazione web a tutto schermo. 
Abbinato al processore Tegra 3 quad core la multimedialità però sembra non fare un salto di qualità evidente, forse per contenere i costi e quindi i prezzi di mercato di questo Acer. La fotocamera posteriore infatti sarà solo da 5 mega pixel con Flash Led e autofocus, mentre quella anteriore dovrebbe garantire riprese per videochiamate in HD.

Connettività completa con modulo 3G, bluetooth, wifi, GPS, DLNA (tutto a livello standard da questo punto di vista), porta micro usb e micro Hdmi per visualizzare foto video e quant'altro sul vostro televisore di casa in HD.
La batteria sarà di circa 9800mah che dovrebbe garantire più che buoni livello di autonomia, mentre il device risulta abbastanza portabile con soli 649 grammi di peso.

Non è ancora conosciuta la versione Android di partenza di questo Tablet PC, ma pensiamo che possa essere presentato tranquillamente con Android 4.0 ICS durante il CES 2012, dove si avranno informazioni più dettagliate su questo Tablet Pc Android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!