Acer Icona Tab A700 è il nuovo tablet pc android con processore Tegra 3 quad core che dovrebbe rappresentare la nuova generazione di Tablet sul mercato del 2012. Il Tab A700 oltre al potente processore con 4 core Tegra 3 avrà anche un display da 10,1 pollici IPS con risoluzione 1920x1200 ovvero uno dei primi con risoluzione FULL HD.
Le caratteristiche hardware e tecniche di questo ottimo (sulla carta) tablet saranno impreziositi dalla presenza di Android ICS e dalla batteria da ben 9800mah che dovrebbe garantire alte performance di autonomia.
Parliamo ora della disponibilità e dei prezzi. Acer Icona Tab A700 è previsto in Europa a partire dal secondo quadrimestre del 2012 (molti pensano ad aprile in concomitanza del A510) nelle seguenti versioni: 16GB, 32 GB e 64GB.
La versione base, ovvero quella a 16GB, dovrebbe venire a costare circa 549 euro fino a raggiungere i 749 euro della versione a 64GB di memoria interna. I prezzi non sono certo popolari ma l'altissimo livello di tecnologia che risiede nel cuore del Tablet ne giustificano l'esborso.
I prezzi comunque, dato che parliamo di un prodotto che verrà immesso nel mercato tra qualche mese, sono ancora indicativi, potrebbero infatti subire delle variazioni nel tempo a causa della concorrenza o a seconda del paese di destinazione del prodotto.
Fonte:Notizia in tedesco



Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!