lunedì 9 gennaio 2012

HTC Titan 2 window phone 7 LTE con fotocamera da 16 mega pixel


HTC presenta il nuovo TITAN 2 il suo primo smartphone windows phone 7 nativo LTE ovvero 4G. Questa telefonino sarà una versione speciale rilasciata unicamente con AT&T nel mercato USA; non lo vedremo in Italia in poche parole.
Il modello in questione avrà oltre la connettività LTE una fotocamera da ben 16 Mega pixel con doppio flash led e lenti di alta qualità che dovrebbero permettere a questo Titan 2 di poter scattare foto di livello interessante, mentre la fotocamera anteriore sarà da 1.3 mega pixel per video chiamate in alta definizione 720p.
Il display sarà più grande rispetto ai precedenti modelli con windows phone 7 e passerà a 4,7 pollici super LCD capacitivo con alto angolo di visuale e risoluzione WVGA (480x800).
Il cuore del telefonino sarà un processore single core Snapdragon da 1.5ghz affiancato da 512mb di Ram; memoria interna da 16GB e batteria da 1730mah.
Finalmente si intravedono qualche piccole novità nel mondo di Windows phone 7 dove sappiamo che le limitazioni dell'hardware sono dovute principalmente al sistema operativo di Microsoft che non le supporta. In attesa di Tango e di Apollo le future versione di Windows phone 7 che permetteranno l'utilizzo di hardware più variegato, accontentiamoci di questo Titan 2 come notizia.
Fonte:HTC

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!