Motorola dopo aver rilasciato a dicembre dello scorso anno il Droid Razr lo smartphone android con solo 7,1mm di spessore nella parte della scocca più sottile, ha deciso di rilasciare una versione con una batteria super potenziata in modo da aumentare in maniera veramente consistente l'autonomia del cellulare.
La versione con batteria potenziata si chiama Droid Razr Maxx e a differenza dell'originale, al posto della batteria da 1780mah, avrà una batteria da ben 3300mah!. Questo secondo motorola dovrebbe garantire prestazioni da primato per esempio nella conversazione vocale che arriverebbe fino a 21h di chiamate, o nello stand-by che potrebbe raggiungere i 15 giorni di accensione.
Il Razr Maxx però per contenere tale batteria dall'amperaggio quasi doppio, perde lo spessore di soli 7,1mm che cresce fino a 9mm; un dettaglio diciamo pressoché trascurabile dati i grossi vantaggi che la batteria da 3300mah offre.
La nuova versione dovrebbe venire a costare circa 100 dollari in più rispetto alla versione originale; in america ad esempio venduto tramite contratto il Motorola Droid Razr Maxx sarà proposto a 300 dollari, mentre il Droid Razr passerà a 200 dollari.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!