lunedì 9 gennaio 2012

Huawei smartphone più sottile al mondo: Ascend P1 S

Parte il CES 2012 e Huawei inizia subito con il botto: presenterà lo smartphone Android più sottile al mondo l'Ascend P1 S. Questo smartphone ha solamente 6,68mm di spessore nella parte più sottile e quindi ottiene il record di smartphone con spessore più piccolo.
L'Ascend P1 S non è un cellulare di fascia bassa tale da permettere uno spessore così piccolo, anzi ha componenti tecnici/hardware di livello che ne fanno un device molto interessante dai tutti i punti ti vista. Partiamo dal cuore del telefono: processore dual core Texas istruments Omap 4460 da 1,5 Ghz affiancato da una Gpu PowerVR SGX 540; la ram sarà da 1GB.
Ottimo display da 4,3 pollici con tecnologia super amoled con risoluzione qHD 960x540 pixel per ottimi colori e qualità dell'immagine.
Fotocamera posteriore da 8 mega pixel con doppio flash LED e autofocus capace di registrare video a 1080p e fotocamera anteriore da 1.3 mega pixel per video chiamate anche in alta definizione 720p.
Ascende P1 S sarà alimentato da una batteria da 1800mah che dovrebbb garantire più che buoni livelli di autonomia.
Tutto questo hardware sarà funzionante utilizzando come sistema operativo mobile Android 4.0 Ics nella versione più aggiornata disponibile.

Per quanto riguarda la disponibilità alla vendita, lo smartphone Huawei dovrebbe fare capolino nei mercati Europei a partire dal secondo quadrimestre del 2012 con 3 colori diversi: nero, bianco e rosa.
Prezzo ancora da definirsi.
Fonte:Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!