Vento di novità e aggiornamenti in casa LG. La società coreana ha infatti svelato alcune informazioni sul nuovo modello LG CX2 che dovrebbe essere il successore dell'Optimus 3D lo smartphone Android capace di registrare e fotografare immagini in 3D con la doppia camera stereoscopica.
CX2 dovrebbe apportare migliorie rispetto al Optimus 3D con processore più potente e peso e design più compatto e un display con contrasti e qualità visiva migliorata.
Secondo le informazioni LG CX2, che possiamo chiamare anche Optimus 3D 2, avrà un processore dual core da 1.2 ghz con chipset Omap, display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA ma con la nuova tecnologia Nova che garantisce colori con contrasti e luminosità più elevati.
Le fotocamere per il 3D rimarranno sempre da 5 mega pixel mentre lo spessore dello smartphone diminuirà da 12mm a circa 10mm il che lo dovrebbe rendere più portabile e meno pesante rispetto al precedente modello. La memoria interna dovrebbe rimanere da 8 GB con possibilità di espansione tramite micro sd.
Per quanto riguarda la connettività sarà presente Wifi, Bluetooth 3.0, DLNA e HSPA a 21mbps e chip NFC per effettuare transazioni economiche direttamente da smartphone.
LG CX2 dovrebbe essere presentato dall'azienda coreana alla fiera del Mobile World Congress di Barcellona di inizio primavera con sistema operativo android Gingerbread almeno all'inizio.
Fonte: Notizia





Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!