giovedì 5 gennaio 2012

Motorola Defy Mini e Motoluxe nuovi smartphone android

Motorola presenta due nuovi smartphone android: Defy Mini e Motoluxe. Il primo è la versione ultra compatta del più grande Defy con caratteristiche hardware discrete, mentre il secondo un telefonino con il progetto di mantenere alto il design e contenere lo spessore.
Il Defy mini avrà solamente un processore da 600mhz per poter mantenere il livello di autonomia elevato.
Il suo display sarà da 3,2 pollici con risoluzione HVGA (320x480) che no ne fa di certo uno smartphone per la navigazione web o per la visione di video in alta definizione (che non sono supportati).
Pregio del Motorola Defy Mini sarà sicuramente il display con Gorilla glass resistente agli urti e ai graffi il che permette di tenere ovunque questo smartphone senza paura di rovinare il display.
Completa la dotazione la fotocamera posteriore da 3 megapixel e la fotocamera frontale VGA; la batteria sarà da 1650mah con livello di autonomia di 10h di conversazione o 21 giorni di standy time.
Questo smartphone infine monterà la versione 2.3 di Android Gingerbread.
Ecco un video promozionale di Motorola:
L'altro modello presentato è il Motorola Motoluxe uno smartphone di fascia media con buone caratteristiche hardware e tecniche e uno spiccato design nel segno della sottigliezza che già era presente sul mercato cinese con il nome di XT615.
Motoluxe avrà un display da 4 pollici con risoluzione FWVGA (480x854 pixel) e un processore da 800mhz, a questo sarà affiancata una fotocamera da 8 mega pixel per foto di buon livello, batteria da 1400mah che dovrebbe garantire circa 6h e mezzo di conversazione vocale e 19 giorni di standy time.
Entrambi i prodotti verranno lanciati sul mercato Europeo e in altri mercati mondiali a partire da febbraio 2012.
Fonte:Motorola

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!