Samsung ci ha ripensato: niente Value pack per il Galaxy S. Lo smartphone di punta del 2010 di Samsung dopo aver ricevuto il diniego all'aggiornamento ad Android 4.0 Ics non riceverà neanche l'aggiornamento speciale che Samsung stava pensando di effettuare per non deludere i suoi consumatori.
Dopo un periodo di consultazione aziendale pare proprio che Samsung abbia rinunciato al Value pack che doveva apportare alcune migliorie speciali sulla base di Android GingerBread 2.3 inserendo alcune caratteristiche tipiche di Android 4.0 ICS.
Pare che Samsung abbia inoltre ribadito che le caratteristiche hardware, sopratutto di memoria, del Galaxy S impediscono lo sviluppo anche di un Value Pack e che Gingerbread 2.3 è il miglior sistema operativo possibile con queste caratteristiche tecniche.
Quindi cari clienti e possessori del Galaxy S mi sa che da oggi dovrete mettervi l'anima in pace e rinunciare a qualsivoglia aggiornamento speciale o ad Android 4.0. I più smaliziati sicuramente installeranno qualche Rom di terzi per avere lo stesso la versione 4.0 del sistema operativo mobile di Google; l'unico ha rimetterci sarà l'utente medio che non se ne intende di queste cose, ma forse è proprio l'utente medio che non ha necessità di questi aggiornamenti??
Voi che ne pensate? Avete ancora fiducia in Samsung o questa scelta ne ha compromesso la vostra fidelizzazione con il produttore Coreano?
Postate e fateci sapere le vostre opinioni!
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!