Inizio anno con buone offerte a prezzi veramente interessanti. Per chi vuole un Tablet PC con ampio schermo 10 pollici e processore dual core e connettività 3G e spendere poco può acquistare in offerta promozione l'Olivetti Olipad 100 a soli 199 euro.
Il prodotto ha un prezzo veramente scontato perchè si trova mediamente a 100 euro in meno rispetto al miglior prezzo online.
Questo Tablet PC ha hardware di ottimo livello in certi componenti e un pò meno in altri:
- Processore dual core con chipset Tegra 2 per prestazioni elevate anche per videogames e visualizzazione di video fino a 1080p mp4 (nota a favore)
- Display Tft da 10 pollici con risoluzione 1024x600 capacitivo per una buona qualità visiva anche per la navigazione web a tutto schermo(ne bene ne male)
- Connettività WIFI e 3G (Nota a favore) e Bluetooth
- Ha una fotocamera anteriore per le videochiamate ma non ha una fotocamera posteriore (nota a sfavore)
- Sistema operativo Android 2.2 (nota a sfavore per la versione troppo vecchia del sistema operativo)
Questo OlivettiPAd 100 è un buon Tablet nel suo complesso adatto per un pubblico di esperienza media ma non certo per appassionati di Android. Infatti non sappiamo se Olivetti procederà ad aggiornare a versione più recenti e moderne il sistema operativo Android.
La versione 2.2 presente è giusto la sufficienza per un prodotto del genere ma non certo il meglio che si può avere per l'utilizzo di un Tablet PC: la versione Honeycomb 3.2 è nettamente migliore e più performante da tutti i punti di vista ed è utilizzata dalla maggior parte dei Tablet PC di marca; per non parlare poi del fatto che presto uscirà su tanti Tablet la versione Android 4.0 ics che apporta ancora migliorie.
Se siete comunque interessati all'acquisto potete vedere il volantino del distributore commerciale visitando questo VOLANTINO ricordandovi che la promozione dura dal 2 al 19 gennaio 2012.
Molto probabilmente vedremo altre interessanti offerte ad inizio anno sopratutto se i magazzini devono essere svuotati dai prodotti meno recenti per far spazio ai nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!