Da una lista di test benchmark sul Samsung Galaxy Nexus, lo smartphone di punta di Google prodotto dall'azienda Coreana, si è visto un modello che svettava sugli altri nel bench NenaMark2.
Guardate qua nei punteggi, ingrandendo la foto, come il modello del Submitter Anoymous presenta una versione di GPU diversa rispetto a quella standard ed ottiene il punteggio più elevato:
![]() |
| Clicca per ingrandire |
Secondo alcuni rumors Google e Samsung stanno pensando di effettuare un piccolo refresh hardware (ovvero un piccolo aggiornamento) sulla GPU con una versione potenziata.
Originalmente il Samsung Galaxy Nexus utilizza il chipset Ti OMAP 4460 con la GPU SGX540. Questo chip e la GPU dovrebbero essere aggiornati ad una versione più potente, sulla carta di circa 2,5 volte e mezzo, in tarda primavera con un refresh del chipset che passerà al modello 4470 e alla GPU SGX544.
La data dell'aggiornamento si pensa sia in tarda primavera perchè questo sarà il momento che Samsung e Google lanceranno la versione LTE, ovvero 4G, del Galaxy Nexus e quindi molto probabilmente introdurranno i nuovi Galaxy Nexus con la GPU potenziata.
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!