lunedì 30 gennaio 2012

Samsung Galaxy Tab 11.6 dual core da 2Ghz Exynos e S-Pen al MCW di Barcellona?

Novità in arrivo in casa Samsung. Secondo alcuni rumors l'azienda Coreana sta per preparare la presentazione di un nuovo Tablet PC android
Samsung Galaxy Tab 11.6 dovrebbe essere infatti ufficialmente mostrato al MCW di Barcellona in arrivo a febbraio 2012. Il nuovo device dovrebbe apportare alcune novità tecnologiche e hardware di rilievo.
Il cuore del nuovo Galaxy Tab 11.6 dovrebbe essere il processore dual core Cortex A15 con chipset Exynos 5250, già annunciato un paio di mesi fa, che spinge il clock della CPU a 2Ghz, il display sarà più grande rispetto ai precedenti modelli e arriverà a 11,6 pollici.
Data la grandezza maggiore del display si pensa che la risoluzione sarà più elevata per garantire una densità di pixel adeguata. Si presume quindi una risoluzione WQXVGA ovvero 2560x1600 che offrirebbe un grande impatto visivo.
Altra novità interessante dovrebbe essere l'utilizzo della S-Pen anche su questo Tablet PC come già avviene sul Galaxy Note.
Come sempre sistema operativo Android 4 ICS, anche se non sappiamo se subito in partenza o successivamente aggiornabile.
Per adesso le informazioni sono sempre indiscrezioni e quindi vanno prese con le molle. A febbraio con il MCW di Barcellona vedremo se effettivamente Samsung presenterà un Tablet con queste caratteristiche, per adesso non ci resta che aspettare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!