domenica 29 gennaio 2012

Samsung Galaxy S Advance GT-I9070: nuovo smartphone android dual core

Samsung ha ufficialmente annunciato una nuova variante della sua linea galaxy: Galaxy S Advance è un nuovo smartphone con processore dual core e sistema operativo android che riprende il design del famoso Galaxy S e introduce una nuova CPU per prestazioni maggiorate. 
Il nuovo GT-I9070, restyling del GT-I9000, si aggiornerà con un processore dual core da 1Ghz affiancato da 768mb di RAM, mentre le altre componenti hardware rimarranno praticamente le stesse del precedente modello: display da 4 pollici con tecnologia super amoled e risoluzione 800x480, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, batteria da 1500mah, memoria interna da 16GB e sistema operativo Android ginger bread 2.3.6.
Il Galaxy S Advance con il processore dual core potrebbe avere in futuro molto probabilmente anche l'aggiornamento ad android 4 ICS; sulla carta infatti dovrebbe rientrare nei parametri hardware di Samsung per l'upgrade.
Ecco un video che mostra in anteprima come funziona questo nuovo smartphone:
Galaxy S Advance sarà mostrato al grande pubblico durante la fiera MWC di Barcellona del prossimo mese, dove molto probabilmente saranno indicati il prezzo e le eventuali date di rilascio sui vari mercati mondiali.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!