Samsung vuole rendere i propri smartphone unici per i propri consumatori e per questo l'azienda coreana ha deciso che per un certo periodo di tempo, che va dal 29 gennaio al 31 di marzo 2012, tutti gli acquirenti di un Galaxy Note potranno personalizzare il proprio telefono con un'incisione sulla scocca con una frase o una parola a propria scelta.
Questo secondo Samsung renderà veramente unico il proprio smartphone e sicuramente sarà un iniziativa che incentiverà i clienti ad acquistare lo smartphone-Tablet dall'ampio display con il pennino S-Pen.
L'incisione avviene con uno speciale laser e sono presenti tantissimi tipi di Font da scegliere. Le frasi potrebbero essere utilissime per chi deve fare un regalo a parenti o amici, ringraziare una persona, esprimere i propri sentimenti ad un altra.
Veramente un iniziativa molto lodevole da parte di Samsung, peccato che sia valida solamente per i consumatori Coreani e non nel resto del mondo. Magari Samsung sta facendo delle prove di test sull'iniziativa e magari un giorno potrebbe diventare un servizio unico che l'azienda coreana potrebbe rendere disponibile anche in altri paesi e anche su altri smartphone.
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!