Altro smartphone android dalle belle prospettive per Sony: Xperia Ion un cellulare di fascia alta dell'azienda Nipponica che si appresta ad entrare nel mercato mondiale. Lo smartphone ha al suo interno un processore dual core Qualcomm da 1.5 ghz affiancato da 1GB di memoria Ram, un ampio display da ben 4,55 pollici in alta definizione con risoluzione 1280x720, fotocamera da 12 mega pixel con sensore Exmor R autofocus e flash led capace di fare ottime foto e registrare video a 1080p ovvero in full hd, 16GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32GB e sistema operativo android ICS.
Lo smartphone è già nativo Lte quindi supporta la connessione 4G del futuro ed è un cellulare abbastanza compatto pur avendo un display molto grande: dimensioni 132x68x10,6mm per un peso complessivo di 144 grammi.
Come potete immaginare tutta questa tecnologia non avrà di certo un prezzo basso: in america uno store l'ha già proposto in prevendita ad un prezzo di 569,50 dollari americani che al cambio odierno fanno circa 438 euro; come sappiamo poi i prezzi europei possono variare da paese e paese quindi non dobbiamo pensare che questo prezzo sia effettivamente quello ufficiale ma solamente quello di riferimento per futuri aggiornamenti.
Lo smartphone Sony Xperia Ion dovrebbe fare capolino sui mercati internazionali a partire dal secondo quadrimestre 2012 (presupponiamo i primi mesi del secondo quadrimestre).
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!