Box è un applicazione gratuita, o a pagamento a seconda del tipo di abbonamento che volete avere, molto interessante che potete trovare nel market Android e che consente di gestire la condivisione e la memorizzazione di file sulla nuvola Cloud in modo da averli sempre a disposizione ovunque voi siate con il vostro smartphone Android.
Fino a pochi giorni fa Box offriva all'utente che si iscriveva al loro servizio gratuito 5GB di spazio disponibile per archiviare i propri documenti, video, foto eccetera. Oggi invece tutti coloro che hanno già un account (non è chiaro se è valido anche per chi deve crearne uno nuovo) ed effettueranno il log in dal 23 febbraio al 23 marzo 2012, vedranno incrementare del tutto gratuitamente il proprio spazio disponibile da 5GB a 50GB! Ottenere 10 volte quello che avevamo prima senza dover pagare nulla è un ottimo incentivo per chiunque ad riutilizzare quest'applicazione Android.
Box inoltre si è aggiornata recentemente alla versione 1.6 che comprende miglioramenti come la possibilità di poter aggiungere commenti ai file, la possibilità di nominare altre persone che possono effettuare l'accesso diretto alla propria nuvola di dati, miglioramento nei tempi di attesa degli scaricamenti, aggiunte altre lingue tra cui quella italiana, design aggiornato che risulta compatibile anche con Android 4 ICS.
Se siete interessati a provare quest'applicazione di Cloud storage potete scaricarla direttamente dal vostro smartphone Android tramite market o visitare questo link e installarla tramite PC collegato al telefono: Applicazione BOX Android market
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!