Gigabyte dovrebbe presentare al MCW di Barcellona di questo fine mese un nuovo smartphone dual sim, ovvero che può gestire due schede telefoniche contemporaneamente, con sistema operativo android e display touchscreen.
Gigabyte Gsmart G1355 questo è il nome del telefono dual sim, avrà un display da ben 4,3 pollici con risoluzione WVGA (480x800), un processore single core da 800mhz Qualcomm e Gpu Adreno 200 (un comparto cpu gpu non molto moderno diciamo) affiancato da 512mb di memoria Ram. Il comparto multimediale è buono con fotocamera posteriore da 5 mega pixel con auto focus e flash LED, connettività completa con Wifi, Bluetooth, e slot microsd per eventuali incrementi di memoria interna.
Gigabyte Gsmart risulta anche un telefonino dual sim abbastanza compatto con uno spessore di soli 11,5mm e ma con un peso complessivo di 170 grammi il che lo fa un pò troppo pesante. Infine il sistema operativo sarà Android Gingerbread 2.3 senza possibilità di aggiornamento ad Android 4 ics.
Gigabyte Gsmart G1355 sarà molto probabilmente presentato al MCW di Barcellona e sarà disponibile sui mercati a partire dal prossimo mese; prezzo ancora da definirsi. Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!