sabato 18 febbraio 2012

iPad 2 e iPad 3 display a confronto: rumors

Il nuovo display dell'iPad 3 di Apple secondo rumors dovrebbe essere diverso rispetto a quello presente sul iPad2. La differenza sostanziale tra i due retina display dovrebbe essere la densità di pixel a vantaggio di quello del nuovo e futuro iPad 3.
Il display, che sarà utilizzato sul futuro device della Apple, dovrebbe avere il doppio di pixel rispetto al suo precedessore: quello montato sull'iPad 3 dovrebbe avere quindi una risoluzione 2048x1536 rispetto ai 1024x768 dell'attuale utilizzato sull'iPad 2.
Ecco una foto che dovrebbe aver confrontato, sempre se le informazioni sono giuste e veritiere, il display che sarà utilizzato sull'iPad 3 sulla destra con quello dell'iPad 2 sulla sinistra:
Da quello che si vede dalla foto con il doppio della risoluzione, 4x4 pixels, si garantirà una qualità visiva dei video e delle immagini e dei testi nettamente superiore rispetto al tipo di display attuale. Sappiamo però che con display con queste elevate risoluzioni le GPU dei Tablet possono soffrire di pesanti abbassamenti delle prestazioni: ma se Apple sta pensando di utilizzarne uno con tale risoluzione, vuol dire che sa benissimo che la nuova GPU presente nel chipset A6, che dovrebbe essere montato sul iPad 3, garantirà prestazioni molto elevate tale da poter gestire display di questa risoluzione. 
Per adesso prendiamo con le molle come sempre l'informazione e aspettiamoci future novità dal mondo Apple. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!