Sono stati messi a confronto due degli smartphone Android con display più grandi al mondo, ovvero il già conosciuto Samsung Galaxy Note e il prossimo modello di LG Optimus Vu. Entrambi rientrano nella fascia di smartphone/tablet dato che la grandezza del loro display di almeno 5 pollici ne fa degli ibridi che non appartengono veramente a nessuna delle due fascie di modelli. LG con il suo nuovo modello cerca quindi di contrastare Samsung in una nicchia di mercato altamente interessante sia per immagine che per guadagni.
Ecco una foto che fornisce un iniziale confronto tra i due smartphone/tablet Android che riguarda la grandezza e la qualità del display utilizzato:
Clicca sulla foto per ingrandire |
Lg Optimus VU sulla carta dovrebbe avere tecnologia e hardware superiori rispetto al Samsung Galaxy Note dato che questo comunque è già un modello presente sul mercato da almeno 6-7 mesi in tutto il mondo. Optimus Vu infatti avrà un processore dual core da 1,5 Ghz affiancato da 1GB di Ram e un display IPS dall'elevato angolo di visuale. (Per ulteriori notizie sul LG Optimus Vu potete leggere qua Articolo). Fonte della foto: Blog Giapponese
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!