Si sta avvicinando il MCW di Barcellona e alcuni rumors indicano che Nokia potrebbe presentare un nuovo smartphone con sistema operativo windows phone e connettività LTE, ovvero 4G, nativa. Il nuovo prodotto dovrebbe chiamarsi Lumia 730 e, dovrebbe essere in poche parole, l'evoluzione del Nokia Lumia 710.
Pare infatti che le specifiche hardware che riguardano processore, ram, memoria interna e fotocamera posteriore resteranno gli stessi per i due modelli, mentre ci sono rumors incerti per quanto riguarda il tipo di tecnologia che potrebbe essere adottata sul display del Lumia 730 che non dovrebbe essere la stessa usata per il Lumia 800 o per il Lumia 710.
Per adesso non ci sono molte certezze su questa notizia, dato che proviene da un blogger cinese, WPdang, la cui traduzione risulta difficile perchè sostanzialmente la notizia risulta tradotta o in parte o con incertezze. L'unica cosa sicura è che dovremo eventualmente aspettare nuove notizie, magari provenienti direttamente dal MCW di Barcellona su eventuali nuovi prodotti da parte di Nokia.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!