martedì 14 febbraio 2012

Samsung Galaxy Ace duos smartphone android dual sim

Samsung sta ampliando sempre di più il numero di smartphone con sistema operativo android che possono utilizzare contemporaneamente due sim telefoniche. L'ultimo modello uscito è il Galaxy Ace duos che mantiene le caratteristiche tecniche hardware di smartphone di fascia media ma in più permette agli utenti di poter utilizzare due sim nel telefono.
Il processore sarà sempre da 800mhz, display da 3,5 pollici con tecnologia Tft e risoluzione 320x480, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash led, connettività con Wifi, bluetooth, Gps eccetera. L'unica differenza, oltre alla possibilità della gestione di due sim, che il Galaxy Ace duos ha nei confronti del Galaxy Ace standard, è quella della batteria che sarà potenziata e portata a 1650mah contro le 1350mah dell'altro modello, il che dovrebbe garantire migliori livelli di autonomia per le chiamate telefoniche.
Per adesso Galaxy Ace Duos sarà lanciato da Samsung sul mercato indiano ad un prezzo indicativo con oscillazioni di cambio che si aggira sui 250/260 euro. Non sappiamo se questo modello sarà presente in tempi brevi anche in Italia e nel resto d'Europa, ma siamo convinti che se le vendite in India saranno buone Samsung sicuramente ci farà un pensierino.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!