mercoledì 1 febbraio 2012

Samsung progetta un Galaxy S 2 Plus?


Alcune indiscrezioni provengono dalla casa coreana: Samsung sta pensando di rilasciare la versione Galaxy S 2 Plus, ovvero un aggiornamento hardware del proprio Galaxy S 2 campione di vendite in Corea.
Secondo queste indiscrezioni il processore dual core dovrebbe essere aggiornato a 1,5Ghz contro gli 1,2Ghz attuali. Questi 300mhz possono sembrare pochi, ma in un campo come quello degli smartphone possono portare prestazioni del 20-30% più elevate garantendo migliorie prestazionali anche visibili nell'uso quotidiano.
Pare comunque che Samsung stia pensando di aggiornare pure la GPU del Galaxy S Plus utilizzando il nuovo chipset TI OMAP 4470 che supporta una GPU ben più potente del chipset Exynos montato sul modello attuale.
Come si basano tale notizie? E' stato caricato su un sito di benchmark il risultato che mostrava come codice del modello il Galaxy S Plus:Bench Galaxy
Samsung Galaxy S plus potrebbe essere forse mostrato al MCW di Barcellona di questo mese, se questo avverrà vedremo quali saranno gli accorgimenti e le migliorie che effettivamente l'azienda coreana vuole apportare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!