giovedì 22 marzo 2012

Aggiornamento Samsung Galaxy Note speciali contenuti con ICS

Il Samsung Galaxy Note nel prossimo aggiornamento ad Android 4 ICS, dilazionato nel secondo trimestre anche se era atteso entro la fine del primo, avrà degli speciali benefici.
Aggiornamento speciale Samsung Galaxy Note
Se qualcuno si sarà arrabbiato per il ritardo dell'aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo di Google, si dovrà ricredere e ringraziare la società Coreana, perchè quando riceverà tra qualche settimana il nuovo ICS sul proprio Galaxy Note, otterrà gratuitamente nel pacchetto dell'upgrade una serie di applicazioni e games appositamente pensati per questo smartphone.
Infatti oltre alle nuove funzionalità di ICS come il Face Unlock, il nuovo design del sistema di gestione del multitasking, le migliori prestazioni generali del telefono, tutti i possessori del Samsung Galaxy Note avranno una serie di applicazioni adatte all'utilizzo del S-Pen, la penna capacitiva che permette di poter scrivere direttamente sull'ampio display dello smartphone: tra di questo è compresa anche My Story App, che permette di creare delle proprie card digitali personali da poter inviare ai propri amici o familiari.
Inoltre nel pacchetto Suite Premium, così chiamato il bonus di Samsung, sarà presente anche una versione unica di Angry Birds Space, la nuova versione di uno dei più famosi giochi Android, che conterrà 30 livelli di gioco aggiuntivi che tutte le altre piattaforme non avranno.
C'è da essere abbastanza contenti: il ritardo dell'aggiornamento sarà pienamente compensato da tutti questi regali che renderanno ancora più unico il vostro smartphone Samsung Galaxy Note.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!