giovedì 22 marzo 2012

Apple Rumors: iPhone 5 nel secondo trimestre 2012 con display da 4,6 pollici

Rumors su un prossimo smartphone in casa Apple: ci sono notizie che il nuovo iPhone 5, sempre se l'azienda di Cupertino decide di chiamarlo così, possa essere in dirittura d'arrivo già alla fine del secondo trimestre del 2012. 
Apple iPhone 5 rumors 4,6 pollici display
Una notizia, che se risulterebbe vera, piuttosto scioccante per chi ha acquistato da pochi giorni l'iPhone 4S, dato che quest'ultimo è da appena qualche mese sul mercato della telefonia mobile. Se il rumor fosse quindi vero ci sarebbe un cambio generazionale dal più vecchio al più nuovo prodotto in un lasso di tempo di appena 9 mesi.
La novità più sostanziale oltre alla possibile data di annuncio del nuovo iPhone 5 sarebbe la grandezza del display; il nuovo smartphone Apple, infatti, avrebbe un display ben più grande rispetto al precedente: si passerebbe dai 3,5 pollici dell'iPhone 4s ai ben 4,6 pollici del futuro iPhone 5. Sicuramente oltre all'aumento delle dimensioni ci sarebbe anche un aumento della qualità e della risoluzione del display stesso come è avvenuto tra il'iPad 2 e il nuovo iPad.
Anche se queste sono tutte indiscrezioni, rumors, non è detto che queste non siano fattibili; i mercati sono in constante mutamento con nuovi prodotti sempre più belli, prestazionali con capacità di calcolo sempre maggiori; questo spingerebbe tutti a proporre il più spesso possibile modelli moderni per non perdere quote di mercato e Apple non sarebbe immune da questa legge.
Per adesso non ci resta che aspettare e avere notizie più concrete, ma dato che i primi sassolini ormai sono stati lanciati, molto probabilmente qualcosa sta bollendo nel calderone dell'azienda di Cupertino.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!