mercoledì 21 marzo 2012

Guida per Android 4 ics per Samsung Galaxy S 2

Samsung ha pensato bene di aiutare i propri consumatori, acquirenti del Galaxy S 2, che hanno visto in questi giorni aggiornarsi il proprio smartphone alla versione Android 4 ics. 
Dato che ICS è un sistema operativo che apporta molte novità, è stata rilasciata una guida per gli utenti europei (la guida per adesso è solo in inglese) che permette, per chi ha un pò di pazienza e una buona conoscenza della lingua, di poter capire e usufruire fin da subito di tutte le novità che ICS apporta al proprio smartphone.
La guida è divisa in 3 sezioni principali:
  1. Come ottenere l'aggiornamento ad Android 4 ICS sul proprio dispositivo Samsung Galaxy S 2 Gt9100
  2. Osservazioni riguardo all'aggiornamento
  3. Informazioni riguardo tutte le novità principali e i punti chiave della versione Android 4 ICS rispetto alla precedente versione Android 2.3 Gingerbread
La guida oltre al testo è correlata da immagini in sequenza che aiutano l'utente a capire passo dopo passo i vari procedimenti e le varie novità presenti sul nuovo sistema operativo mobile di Google.
Se volete scaricare la guida potete farlo semplicemente cliccando questo link:Guida Android 4 ics Galaxy S 2 ricordandovi che la guida è in formato pdf e quindi dovete avere su pc un lettore adeguato come adobe reader.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!