mercoledì 21 marzo 2012

Offerta Motorola XOOM prezzo scontato a 299 euro

Tempo di Tablet per tutti perchè a volte rifiutare offerte con sconti del 33% è veramente difficile. Stiamo parlando di un ottimo Tablet 3G con processore dual core ovvero il Motorola XOOM, uno dei migliori del 2011 con sistema operativo android honeycomb che verrà in futuro aggiornato ad ICS.
Questo Tablet come abbiamo detto ha già il modulo 3G oltre che la connessione Wifi; quindi potrete navigare o utilizzare applicazioni online ovunque voi siate in piena libertà di movimento.
Il display è grande ben 10,1 pollici e ad alta definizione 1280x720 pixel che garantisce un ottima qualità visiva per poter navigare sul web e vedersi anche filmati o foto in alta definizione. Tutto ciò è possibile grazie al potente processore dual core Tegra 2 e 1GB di Ram che garantiscono la visione di filmati fino a 1080p in formato MP4.
Il Tablet ha anche una doppia fotocamera; una posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e scattare buone foto, una anteriore adatta alle video chiamate e con risoluzione da 2 mega pixel. Connettività completa con GPS e Bluetooth, ottima autonomia fino a 10h di utilizzo medio, una memoria interna da 32GB espandibile con micro sd che fanno di questo Tablet un ottimo prodotto.
L'offerta è allettante con uno sconto di 150 euro potete acquistare il Motorola Xoom a 299 euro. L'offerta è valida a partire dal 23 marzo fino al 11 aprile 2012 e sarà disponibile sullo store di Marcopoloshop che potete semplicemente trovare tramite ricerca su Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!