giovedì 1 marzo 2012

Alcatel nuovi cellulari e smartphone android al MCW di Barcellona

Alcatel ha presentato al MCW di Barcellona alcuni nuovi e interessanti prodotti di telefonia mobile che dovrebbero coprire la fascia media del mercato fino a quella entry level per il 2012.
Il nuovo device di punta sarà l'Alcatel One Touch 995 Ultra, uno smartphone con sistema operativo android dall'ampio display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (480x800 pixel) e una CPU single core da 1,4 Ghz. Il modello avrà anche una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e una fotocamera anteriore per le video chiamate in risoluzione VGA. E' presente pure l'utilissima uscita hdmi per per poter visualizzare foto e video sul proprio televisore di casa. Il sistema operativo di partenza di One Touch 995 ultra sarà android Gingerbread 2.3 che sarà successivamente aggiornato ad Android 4 ICS.
Altro prodotto è il nuovo Alcatel One Touch 991 Smart, anche questo uno smartphone android ma preparato per coprire la fascia media bassa del mercato: processore single core da 800mhz  che comunque viene affiancato da un sempre grande display da 4 pollici con risoluzione 480x800 pixel, una fotocamera da 3 mega pixel posteriore e una anteriore per le video chimate in risoluzione VGA. Il sistema operativo sarà android Gingerbread 2.3 e in alcuni mercati pare si preveda pure una versione dual sim per questo modello.
Ultimo interessanti modello di fasca bassa con tastiera QWERTY fisica sarà l'Alcatel OT-595 Tribe un feature phone con display da 2 pollici, fotocamera da 2 mega pixel e radio Fm. Potrebbe anche in questo caso essere presentato in futuro una versione dual sim di questo device.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!