giovedì 15 marzo 2012

Android 4 ICS per Samsung Galaxy Note forse rinviato al secondo trimestre 2012

Non buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy Note il super smartphone dal più grande display in commercio e sistema operativo android.
Pare che il sito ufficiale di Samsung in Norvegia abbia rilasciato una notizia, su domanda di un fan sulla data di rilascio, sull'aggiornamento ad Android 4 ics. Secondo quello che il Facebook Norvegese afferma l'upgrade alla tanto ricercata versione ICS dovrebbe essere posticipata nel secondo trimestre del 2012 e non sarà effettuato prima della fine del primo trimestre 2012.
tradotto con google.
Le spiegazioni del perchè questo rinvio non sono state rilasciate; inoltre non si sa se questo rinvio vale solamente per il solo paese della Norvegia, per alcuni altri paesi europei o per tutti i mercati dove il Samsung Galaxy Note è venduto.
Speriamo che sia un problema relativamente semplice e che se eventualmente l'aggiornamento verrà posticipato al secondo trimestre del 2012 questo avvenga nelle primissime settimane dello stesso. Per adesso chi ha un Samsung Note incroci le dita per future e migliori notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!