mercoledì 14 marzo 2012

Apple rumors: Macbook Air 15 pollici in arrivo il prossimo mese?

Nuovi rumors nel mondo Apple sono giunti in queste ultimissime ore. Secondo tali notizie Apple sta pensando di presentare un nuovo MacBook Air questa volta con display da 15 pollici entro la fine del prossimo mese.
La notizia proviene da una spifferata di famoso rivenditore di accessori per i prodotti di Apple situato in Gran Bretagna che pare non ami molto tenere i segreti per se e ha diffuso questa notizia durante un esposizione tenuta a Londra questa settimana.
La notizia quindi sembra parzialmente confermare alcuni primissimi rumors che indicavano un nuovo MacBook Air 15 pollici a Novembre 2012.
Secondo alcuni la comparsa di un modello con display così grande della serie Macbook potrebbe danneggiare pesantemente le vendite del Macbook Pro da 17 pollici, decisamente più grande e ingombrante rispetto ad un modello Air. Ma se Apple, la famosa azienda di Cupertino, ha deciso di produrre un portabile con queste caratteristiche avrà decisamente considerato tutti i pro e i contro della situazione.
Per adesso quindi non ci resta che aspettare e verificare se nel breve periodo sarà presentato il Macbook air 15 pollici. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!