Novità molto gradita per chi è un possessore di un Apple iPad o di un Samsung Galaxy Tab, ovvero di un Tablet PC di qualità. Secondo alcune informazioni il servizio di calcio in streaming online di Sky diventerà gratuito, per tutti i possessori di questi device mobili e abbonamento Sky casalingo già attivato, con il nuovo servizio di futura immissione SKY GO.
Questo significa che chi ha già un abbonamento Sky nella propria casa potrà attivare gratuitamente se possiede un iPad o un Galaxy Tab la visione di tantissimi contenuti in streaming sul proprio Tablet senza costi addizionali scaricando le rispettive applicazioni su Apple Store e Samsung Apps.
I canali visibili oltre alle partite di calcio dovrebbero riguardare canali come History Channel, National Geo, Disney Channel, Sky News, Sky Sport 1, 2, 3, Extra, 24h, Sky TG, Sky Uno, Eurosport.
Il servizio esisteva già precedentemente con la formula Sky HD che con 7 euro mensili aggiuntivi all'abbonamento permetteva la visione di tutti i canali Sky su Tablet. Brevemente avverrà la conversione e tutti i precedenti abbonati a Sky godranno di questa opzione gratuitamente e saranno compresi pure tutti i nuovi abbonati che non dovranno pagare surplus per avere Sky GO.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!